CHI SIAMO

colli arredamenti chi siamoLa Colli Arredamenti in Valtellina è una realtà di tipo artigianale ed opera da tre generazioni nel campo dell’arredamento in legno e del pannello.

L’azienda ha una capacità produttiva molto flessibile, offre un range di prodotti molto vasto e personalizzabile a seconda delle richieste di mercato e del cliente finale.
La tipologia di lavorazione si basa sulla creazione di un prodotto d’arredo su misura, la progettazione avviene all’interno dell’azienda, oppure nel caso in cui il cliente fornisca già il progetto iniziale, lavora su commissione. Siamo altamente versatili e capaci di grande dinamismo.

La Colli Arredamenti ha consolidato la propria esperienza nella produzione di mobili in legno, in laminato, cucine, armadi, ambienti su misura adatti a corredare ogni tipo di spazio, antico o moderno che sia. Presso Colli l’acquirente segue passo passo la creazione dell’insieme d’arredo desiderato, in modo tale da avere una successiva piena soddisfazione d’acquisto ed esercizio.

La nostra azienda è molto attenta alle migliori tecnologie e tendenze moderne, alla qualità di progetto, di prodotto e di servizio, condizioni indispensabili per instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti. La nostra professionalità è aperta ad ogni richiesta privata oppure in partnership con tecnici, studi d’architettura ed aziende del settore arredamento.